SOSTIENI IL NOSTRO MASTER ACCREDITATO ASFOR
E COGLI L’OPPORTUNITÀ DEL CREDITO D’IMPOSTA
ISTAO ha il piacere di segnalare una importante novità che riguarda i master accreditati ASFOR, finalmente inclusi tra i percorsi formativi interessati dal Decreto 1253/2021 del Ministero dell’Università e della Ricerca, pubblicato in Gazzetta Ufficiale nr. 33 del 9 febbraio 2022.
Il decreto disciplina il contributo, sotto forma di credito di imposta, per le imprese che nell’anno 2021 e 2022 elargiscono borse di studio destinate alla partecipazione a iniziative formative manageriali erogate da enti pubblici e privati.
Per la prima volta il contributo si estende anche al nostro Master in Strategia e Management d’Impresa, accreditato ASFOR, di cui partirà a novembre la 56^ edizione.
Come da Legge di Bilancio 2021, possono accedere al credito di imposta tutte le imprese residenti nel territorio nazionale, tramite donazioni effettuate nel 2021 o nel 2022, sotto forma di borse di studio per iniziative finalizzate allo sviluppo e all’acquisizione di competenze manageriali, promosse da università pubbliche e private, da istituti di formazione avanzata o da scuole di formazione manageriale pubbliche e private (art. 2, Soggetti beneficiari, Decreto 1253/2021).
E’ possibile utilizzare questa opportunità nel 2022 finanziando Borse di Studio, anche parziali, a favore di giovani allievi del Master in Strategia e Management d’Impesa (56^ edizione).
Per ulteriori informazioni o un appuntamento con l’ufficio preposto scrivi a informa@istao.it.
INFORMAZIONI:
m / informa@istao.it