La felicità non si cerca si crea
Workshop con

Elena Viezzoli

LA FELICITA’
NON SI CERCA,
SI CREA

In un Mondo sempre piu’ tecnologico, iperveloce, e in cambiamento, l’Essere umano con le sue unicità e con la scoperta della sua vera Essenza sarà sempre più il vero Protagonista della nuova Era.

sabato 14 dicembre 2019 ore 9.15

ISTAO – Villa Favorita

Ore  9.15 Registrazione partecipanti

Ore  9.30 Saluti di benvenuto

Ore  9.40 Workshop

  • Conoscenza di se stessi, felicità e ben-essere: la scoperta delle potenzialità Umane e la Felicità.
  • Scarsa conoscenza di se ma alto utilizzo della tecnologia: l’Uomo viaggia sulla Luna ma non viaggia dentro se stesso.
  • “Uomo Conosci te stesso e conoscerai l’Universo”: esercitazione. L’importanza dell’allineamento tra identità, valori e obiettivi personali ed aziendali.
  • Felicita’ tra falsi miti e nuove teorie: le ultime ricerche e gli studi dell’Università di Yale.
  • Q&A, suggerimenti ed esempi.

Ore 12.00 Consegna diplomi Master SMINT 2018-19 e Cultural Heritage Management 2019

Ore 12.15 Brindisi natalizio e Networking

ELENA VIEZZOLI. Imprenditrice, consulente, coach e business mentore di Cherie Blaire Foundation di Londra per aiutare le giovani donne a sviluppare le loro idee imprenditoriali, Fondatrice di Aethra.net, Vice Presidente di Confindustria Marche Centro Nord e Tutor per il Rotary Youth Exchange.
Ha vissuto, studiato e lavorato per piu’ di 20 anni in tante città diverse nel mondo (Miami, New York, Perth, Londra, Lussemburgo, San Francisco, Bologna Milano, Roma)
Ha fondato e gestito varie aziende nell’alta tecnologia in settori diversi: manifatturiero, distributivo ed oggi di servizi a valore aggiunto; ha così potuto fare esperienza in tutte le tipologie di mercati sia su scala nazionale che internazionale.
Ha avuto l’onore di vincere vari premi nelle varie aziende in cui ha lavorato; nel 2010 con Aethra.net ha vinto il premio come migliore azienda al mondo del Settore; nel 2019 ha ricevuto il premio Italo Agnelli alla carriera e STARTUPITALIA l’ha inclusa tra le 1000 donne che stanno cambiando l’ITALIA: UNSTOPPABLE WOMEN.
E’ stata allieva ISTAO nel 2002-03. Oggi si dedica oltre alla tecnologia allo sviluppo della Felicità e del Ben-Essere.

La partecipazione alla Reunion è gratuita.