FABBRICA FUTURO – Ancona 2022
Hotel Federico II – Via Ancona, 92, JesiDal Piano Industria 4.0 al Pnrr
L’industria manifatturiera ha nuove sfide davanti a sé.
Le potenzialità dell’innovazione tecnologica sono emerse in tutta la loro rilevanza e oggi, a distanza di 5 anni dal primo Piano Industria 4.0, sono molteplici le questioni che devono essere affrontate con urgenza per progettare il futuro delle fabbriche.
La tecnologia da sola non basta: l’innovazione tecnologica deve innestarsi all’interno di un progetto di innovazione organizzativa e di revisione dei processi. Il motore di questa transizione sono le persone che devono esprimere competenze sempre più qualificate, anche per gestire la transizione ecologica.
La caratteristica della nostra epoca è la velocità e la sfida dei prossimi mesi sarà governare accelerazione tecnologica, sostenibilità e aggiornamento delle competenze al fine di gestire i cambiamenti organizzativi e cogliere così appieno le opportunità del recovery plan italiano.
I SOCI e ALUMNI ISTAO possono contattare la segreteria ISTAO per avere il codice promozionale che azzererà il costo del biglietto e che dovrà essere inserito nel modulo di adesione.
Tel. +39 0712137011
informa@istao.it
Programma, iscrizioni e informazioni su:
https://www.este.it/incontro/fabbrica-futuro-ancona-2022/
oppure contattare:
Martina Galbiati – Responsabile Eventi e Marketing – martina.galbiati@este.it – Tel: 02.91434403 – Mobile: 339.106866