L’arte incontra lo spettacolo - ISTAO
L’arte incontra lo spettacolo

L’arte incontra lo spettacolo

11 maggio Roma – 2° Evento 2018

Quest’anno vogliamo dare un’impronta artistico-culturale alle riunioni Alumni e dopo l’appuntamento di Bologna scandito dalle canzoni di Lucio Dalla, per la riunione romana abbiamo deciso di proporvi un evento in cui l’arte incontra lo spettacolo: Giudizio Universale. Michelangelo and the Secrets of the Sistine Chapel. Un viaggio straordinario che permette allo spettatore di immergersi completamente nelle meraviglie della Cappella Sistina, scoprirne la storia e i segreti e vivere un’esperienza senza precedenti, grazie all’innovativa modalità di fruizione.

La presentazione che ci hanno fatto ci ha convinti e vogliamo goderci lo spettacolo con voi:

Giudizio Universale. Michelangelo and the Secrets of the Sistine Chapel” è il primo show di Artainment®, un nuovo genere che mette in connessione il fascino e la bellezza delle più grandi opere d’arte con i codici emozionali e coinvolgenti dello spettacolo: proiezioni immersive a 270°, performer dal vivo, musiche originali di grande impatto e spettacolari effetti scenici. Un impianto teatrale e tecnologico unico al mondo restituisce la potenza del capolavoro di Michelangelo in un racconto che lascia il pubblico senza fiato. Lo spettacolo, i cui contenuti sono stati realizzati con la consulenza scientifica dei Musei Vaticani, è firmato da Marco Balich, direttore artistico definito “designer di emozioni”, ideatore dell’Albero della Vita a Expo Milano, nonché di oltre 20 Cerimonie Olimpiche (tra le quali Rio 2016, Sochi 2014, Torino 2006). Il tema musicale principale, composto da Sting, ci accompagnerà in un’esperienza emotiva, estetica e spirituale da non perdere”.

Per un approfondimento ulteriore vi rimando al materiale scaricabile:

 

Non può mancare un po’ di spazio per il nostro networking per cui ci incontreremo un po’ prima per un’apericena ….e poi per chi vuole proseguiamo con una passeggiata serale!

Vista la particolarità dello spettacolo e la necessità di confermare l’acquisto dei biglietti in prevendita abbiamo deciso di poter aprire la possibilità di venire accompagnati ma vi chiediamo di confermare la prenotazione versando anticipatamente la quota che non possiamo risarcire in caso di mancata partecipazione.

PROGRAMMA

  • Incontro e registrazione, ore 18.45 (Auditorium della Conciliazione – Via della Conciliazione, 4)
  • Apericena networking, ore 19.00
  • Consegna biglietti spettacolo, ore 20.30
  • Spettacolo, ore 21.00
  • E dopo si vedrà!

Costo Evento (apericena + spettacolo): 50,00 € a persona (non potete mancare!!!!)

Per chi fosse interessato alla sola apericena-networking o al solo spettacolo il prezzo è fissato in 30 €.

Per motivi organizzativi è tassativa la prenotazione dello spettacolo entro il 25 aprile e per l’apericena entro il 4 maggio. Compila lapposita scheda.

Lascia un commento

Your email address will not be published.