LA POLITICA DELLA QUALITÀ

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Il concetto di qualità assume un connotato fondamentale nella proposta formativa ISTAO e nelle attività realizzate: il compito della formazione è anche di trasmettere la cultura della qualità e garantire la diffusione di una cultura dell’eccellenza.

Il processo di qualità ha la finalità di promuovere il miglioramento continuo dei servizi formativi, garantendo il controllo delle attività svolte, il contatto continuo con i beneficiari del servizio e l’intervento per l’attuazione ed il rispetto dei principi sanciti nella Carta della Qualità.

A tutti i membri della struttura ISTAO si richiede l’impegno a rispettare i principi della Carta della Qualità e a collaborare allo sviluppo di strutture e organi per la verifica e il miglioramento continuo del servizio erogato.

Quanto sopra, avendo ben presente l’obiettivo ultimo dell’attività dell’Istituto (Carta della Qualità – pag.3 – Missione):

“Contribuire alla diffusione della cultura d’impresa” attraverso la formazione di:

• giovani laureati destinati ad assumere posizioni di responsabilità nel settore produttivo pubblico e privato;

• persone già inserite nel mondo del lavoro (dipendenti, quadri aziendali, dirigenti e imprenditori) che intendano migliorare le proprie conoscenze e competenze seguendo dei percorsi di alta formazione.

Ancona, marzo 2014

IL PRESIDENTE

RESPONSABILE DELLA QUALITÀ