ESSERE SOCI ISTAO

Home / ESSERE SOCI ISTAO

L’ISTAO è un ente morale senza fini di lucro che opera per diffondere cultura manageriale ed economica. Da sempre al servizio di enti pubblici e privati, la business school produce conoscenza e sviluppa il talento di manager ed imprenditori di domani offrendo loro opportunità di crescita personale e professionale. Essere soci sostenitori ha quindi un importante significato simbolico perché significa diventare partner di un progetto di eccellenza nella formazione manageriale e nel talent development. Significa essere parte di un progetto culturale che ha oltre 50 anni di storia. Per ringraziare i nostri soci del supporto che ci danno, abbiamo pensato ad una serie di vantaggi e di concrete opportunità. Qui di seguito citiamo solo le principali:

  • Avere l’opportunità di partecipare ad un network prestigioso e di ampio respiro. Economisti, imprenditori, politici, protagonisti del mondo della cultura, esponenti della comunità economica internazionale … ogni anno sono molteplici le opportunità di incontro stimolate dall’istituto per permettere a tutti i soci di beneficiare del proprio ampio network.
  • Partecipare a programmi di alta formazione a prezzi particolarmente agevolati. I soci ISTAO possono beneficiare di prezzi vantaggiosi per iscriversi a programmi di formazione a catalogo. A questo si aggiunge la progettazione gratuita di programmi di formazione on demand ritagliati secondo le esigenze specifiche delle aziende partner e la possibilità di sviluppare progetti attraverso l’utilizzo di fondi interprofessionali.
  • Partecipare ad alcuni incontri, appuntamenti o work-shop esclusivi a beneficio dell’imprenditore, dei propri familiari o dei propri collaboratori. Tra gli appuntamenti annuali la visita ad Ivrea alla scoperta dei luoghi di Adriano Olivetti.
  • Ricevere in anteprima i curricula degli allievi e avere la prelazione su project-work e stage. Anche nell’ambito dell’attività didattica essere soci offre diverse opportunità tra cui quella di poter ricevere il book dei cv degli allievi dei Master in anteprima, organizzare studi e ricerche sotto forma di progetti degli allievi, partecipare ad iniziative di orientamento e alla vita didattica dell’Istituto.
  • Utilizzare la sede prestigiosa a condizioni agevolate: è riservata ai i soci la possibilità di utilizzare gratuitamente la sede dell’ISTAO una volta all’anno per l’organizzazione di convegni o eventi ed è prevista la possibilità di utilizzarla anche più volte a tariffe particolarmente vantaggiose.

Entra a far parte del nostro ambizioso progetto, aggiungiti ai nostri soci sostenitori

Per informazioni su quote associative inviare e-mail a presidenza@istao.it.