Anche quest’anno è possibile destinare all’ISTAO la quota del 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche.

Per attuare questa scelta sarà sufficiente apporre la Sua firma e il codice fiscale dell’ISTAO

8 0 0 0 3 6 5 0 4 2 3

nella prima casella (Sostegno del volontariato, e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c.1, lett a, del D.lgs. n.460 del 1997) del Modello Unico o del Modello 730.

cinque_per_mille

La scelta di destinare il 5 per mille non è in alternativa a quella dell’8 per mille, pertanto possono essere espresse entrambe.

L’Istao è un’associazione senza fini di lucro che ha come scopo la diffusione della cultura economica e lo sviluppo dell’imprenditorialità intesa come impegno morale e come capacità operativa. A tale scopo svolge attività di formazione e di ricerca scientifica di particolare interesse sociale. Per far fronte a questo impegno si regge in gran parte sul contributo dei soci sostenitori e sul volontariato di molti amici. La scelta di destinare il 5 per mille dell’imposta sul reddito al nostro Istituto potrebbe dare un notevole contributo alla nostra attività.