Master Istao: il Retail Marketing si impara sul campo

Dopo due giornate di aula dedicate ai temi del Retail Marketing, la formazione è passata direttamente sul campo grazie alla disponibilità del negozio IKEA di Ancona ad accogliere gli allievi del Master ISTAO in Strategia e Management d’Impresa e alla passione dei nostri docenti continuamente alla ricerca di soluzioni didattiche interattive ed esperienziali.

Retail marketing process, retailing mix, visual merchandising, marketing sensoriale, customer loyalty e nuove frontiere dello shopper marketing. Questi alcuni dei temi che sono stati affrontati in aula con esercitazioni e laboratori, curati da IdeaDiSviluppo, e che hanno preceduto il workshop in IKEA.

Nel punto vendita, il Commercial Activity Leader ha guidato gli allievi in un tour di negozio focalizzato sulla osservazione diretta delle strategie di marketing legate al Visual Merchandising e ai “Media” di store mentre lo Store Commercial Manager ha mostrato agli allievi le Politiche di Customer Loyalty implementate negli ultimi anni dall’azienda.

Se sei alla ricerca di un Master che agevoli il tuo ingresso nel mondo del lavoro
e per orientarti nella ricerca del percorso formativo e professionale più adatto a te,
IstaoOrienta ti propone 5 incontri Gratuiti.