IstaoMaster_Borse di Studio

Master ISTAO: borse di studio, prestiti d’onore, garanzia e affidabilità

E’ ottobre, hai terminato il tuoi studi universitari e stai verificando come entrare nel mondo del lavoro?
Che tu provenga da facoltà economiche, tecniche o umanistiche, non importa!

I master d’eccellenza della Business School ISTAO sono la risposta alle tue domande.

Hai valutato i programmi formativi in base alle tue aspirazioni e sei convinto che il master ISTAO possa aprirti le porte del mondo del lavoro. Ma ora ti stai chiedendo “Quanto mi costerà, come posso finanziarmi, devo trasferirmi, che tipo di città è Ancona?”

In questo articolo troverai alcuni elementi fondamentali che potranno determinare la tua scelta e convincerti a non perdere l’occasione!

 

Tanti buoni motivi per scegliere un Master post-universitario ISTAO!

Vogliamo essere chiari, per certi aspetti ci piace essere molto analitici: ti illustreremo punto per punto come aiutiamo i nostri allievi ad affrontare il nuovo percorso di vita e carriera, i vantaggi che possono ottenere iscrivendosi al master in Strategia e Management d’Impresa o al master in People Management e HR Business Partnering !
Il tutto garantito dalla qualità e dall’affidabilità di quasi 50 anni di storia ISTAO.

 

Premiamo il merito: l’impegno paga!

Dimostra quanto vali sin da subito! Già dalle selezioni dei Master ISTAO previste per i giorni 28 e 29 ottobre 2015 alle quali puoi già iscriverti senza impegno e gratuitamente.
Le selezioni ISTAO, mediante le commissione di valutazione e le prove, da sempre hanno valutato e “premiato” i migliori.
Esperti HR, consulenti e specialisti ISTAO decideranno se sarai tra gli studenti meritevoli di borse di studio a totale o parziale copertura della quota di iscrizione.

Molte le opportunità e una di queste potrebbe essere TUA!

10 borse di studio per il Master in Strategia e Management d’impresa sponsorizzate da UBI Banca, Fiduciaria Marche, KPMG, PluService, Famiglia Vannucci

7 borse di studio per il Master in People Management & HR Business Partnering messe a disposizione di AIDP gruppo Marche, Randstad, Angelini, IMAB

Iscriviti subito!

Le borse di studio a copertura totale o parziale (pari al 50%) della tassa di frequenza sono assegnate in base a:

  • Graduatoria finale di ammissibilità, redatta dalla commissione ISTAO
  • Colloquio di approfondimento avente esito positivo con le aziende partner del Master ed erogatrici di borsa di studio.

La cosa migliore che puoi fare: investire sul tuo futuro!

Una cosa che forse non sai è che una volta ammesso a uno dei Master ISTAO tutti gli allievi, indistintamente, possono usufruire di prestiti d’onore a tassi particolarmente favorevoli inferiori a quelli normalmente applicati.
Puoi utilizzarlo per pagare la tassa di frequenza, l’affitto e mantenerti durante il periodo di svolgimento del master.
(Studiare ad Ancona: come orientarsi tra le diverse possibilità di una città a misura di studente)

Ma non è tutto! L’Ass-Istao farà da garante per te: questo ti permetterà di non dover fornire alla Banca ulteriori garanzie e ti darà la possibilità di pagare gradualmente il prestito un anno dopo il termine del master. Inoltre oltre il  30% degli interessi sono coperti da Ass-Istao.

In tanti anni di formazione, molti nostri allievi, mediante questa formula, si sono inseriti con successo nel mercato del lavoro ripagando agevolmente il loro debito e hanno potuto saldare il loro prestito!

ISTAO investe su di te, decidi di investire con noi sul tuo futuro!

 

Come iscriversi ai Master ISTAO: niente di più facile!

Compila la domanda, redatta sull’apposito modulo online.
Successivamente sarai contattato e per completare la tua iscrizione dovrai inviarci per email (informa@istao.it) i seguenti documenti:

  • 1 foto formato tessera
  • il tuo curriculum vitae
  • una breve memoria per spiegarci le ragioni per cui desideri partecipare al master e le tue prospettive future
  • il certificato degli studi compiuti
  • una sintesi, non superiore ad una pagina, della tesi di laurea e di eventuali pubblicazioni
  • documentazione delle attività di ricerca e di lavoro eventualmente svolte e qualsiasi altro titolo che ritieni utile presentare.

Nulla di più per esser pronto per l’appuntamento di selezione del 28 e 29 Ottobre ad Ancona, di cui parleremo nel prossimo post.

Per qualsiasi ulteriore informazione contatta la segreteria: informa@istao.it071.2137011
Siamo sempre a tua completa disposizione!