La Presidenza del Consiglio Regionale delle Marche, in collaborazione con l’ISTAO (Istituto Adriano Olivetti), promuove dei seminari di approfondimento denominati “#marcheuropa”. Gli appuntamenti previsti sono rivolti ai Sindaci, agli Amministratori locali e ai Consiglieri comunali dei Comuni delle Marche.

Partecipanti e termine di adesione
Sono ammessi a partecipare i Sindaci, gli Amministratori locali e i Consiglieri comunali che aderiranno entro VENERDÌ 29 SETTEMBRE 2017. Il criterio di ammissione è di tipo cronologico, per cui saranno ammesse le prime 80 adesioni. Ciascun aderente ammesso a partecipare, dopo la data suddetta, verrà tempestivamente informato.

Modalità di adesione
L’iscrizione va effettuata compilando online il modulo presente nell’apposita sezione del sito www.consiglio.marche.it.

Uditori
Chi, non essendo un amministratore locale, intenda comunque aderire può farlo in qualità di uditore, compilando online il modulo presente nell’apposita sezione del sito www.consiglio.marche.it . Per gli uditori è possibile anche la registrazione in loco prima dell’inizio di ogni singolo appuntamento dei seminari in oggetto.

Trattamento dati
Ai sensi del D.lgs. 196/2003, i dati forniti dai partecipanti e dagli uditori saranno trattati dal Consiglio Regionale delle Marche esclusivamente per le finalità connesse all’iniziativa medesima. Il trattamento dei dati sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e avverrà nel rispetto delle misure di sicurezza. Restano salve le disposizioni sull’accesso di cui alla Legge 241/90 e successive modificazioni.